CARLA CAMPEA

Carla Campea artista gam art salerno

Carla Campea collabora con la galleria Art & Luxury Private Gallery di Milano in esposizione permanente.
A Maggio quattro opere vengono scelte e spedite oltre oceano attraverso gli organizzatori della mostra Internazionale “Arte Arechi” Fremantl a Perth in Australia.

Partecipa con un opera, all’esclusiva Asta “Art For The Animals” evento internazionale, con la partecipazione dei più importanti artisti al mondo, (Bansky, Picasso, Cézanne Renoir)
A Giugno inaugura il Fire Art & Spirits cocktail bar nel rione Monti, dove è presente in esclusiva, come unica artista, con le sue opere in esposizione.

Da Gennaio 2022, le sue opere sono presenti a Genova, Alassio e Portofino, curate da Daniele Comelli, uno dei più affermati mercanti d’arte internazionale .

Molti dei suoi clienti, sono dei collezionisti di arte contemporanea e personaggi dello spettacolo e sport come Renzo Arbore, Alessio Sakara, Alessandro Borghese, Fendi, Guè Pequegno.

Amo definirmi un artista di “Neon Pop Art” con un nuovo linguaggio, moderno, calato nel suo tempo, con un forte “senso di contemporaneità”

A Novembre 2021 ha partecipato ad “ArtePadova “21”.

A dicembre 2021 c’è stata la sua prima mostra personale ad Arluno (MI) dove vive attualmente. Nel 2021 è stata intervistata e le hanno dedicato articoli (locali e non) per la sua forza d’animo nei quali lei stessa spiega come l’arte l’abbia aiutata ad affrontare la sua brutta malattia.

A marzo 2022 ha partecipato a “Baf 2022 fiera di Bergamo”, ad aprile ad “Arte Genova” ed a “Un-fair” Milano.

GAM ART

Nasce nel cuore della città di Salerno: Un viaggio in un universo di forme e colori, dall’unicità dell’opera d’autore all’originalità dell’oggettistica. Un ampio spazio espositivo, il più grande del Sud Italia, curato e diretto da Mirko Mele.

SOC MEDIA

Fb ln